Categorie
lavori in corso

Preparativi

Ed eccoci alla nostra sesta riunione del gruppo di lavoro. Non è affatto semplice individuare un momento della settimana in cui riusciamo ad incontrarci tutti: fra impegni professionali e familiari, imprevisti e fraintendimenti.

La motivazione non manca però e nemmeno le idee. Trovarci in tanti con l’intenzione di costruire idee creative e propositive aiuta ad anticipare circostanze che si presenteranno e trovare soluzioni percorribili. Si moltiplica l’entusiasmo e l’energia.

Gli ospiti sono disponibili nonostante i loro molti impegni e il calendario è fissato, ora tocca a noi organizzare tutto per bene. Ci siamo.

Ci sentiamo supportati anche da una comunità di colleghi che si propongono per aiutare. Li coinvolgeremo di sicuro e “Grazie!”.

Di Giulia Portugheis

Psicologa Psicoterapeuta Neuropsicologia. Laurea, master e specializzazione a Padova, lavora in ambito clinico presso poliambulatori specialistici per privati, enti, associazioni e infortunistiche stradali. Si occupa di consulenza e psicoterapia individuale, di coppia e familiare; di capacità cognitive e difficoltà cognitive, evolutive e acquisite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *